Celon

Termoterapia indotta a radiofrequenza (RFITT)

Innovativa, delicata per il paziente, economica

La termoterapia indotta a radiofrequenza bipolare (RFITT), o più semplicemente il metodo Celon, viene già utilizzata negli ospedali, nelle cliniche e negli ambulatori di tutto il mondo. Si tratta di un trattamento ampiamente collaudato, sicuro e particolarmente delicato per il paziente che può essere utilizzato dal medico specialista già dopo una formazione di breve durata e con dispendio di tempo relativamente modesto.

 

Risultati di trattamento eccellenti per sicurezza, delicatezza, efficacia

I risultati di trattamento confermano la forza del metodo Celon applicato ai campi della chirurgia, flebologia, radiologia interventistica e terapia antalgica. Grazie agli effetti termoterapeutici controllati è possibile, fra l’altro, occludere i vasi in modo sicuro e delicato, distruggere con precisione tumori e metastasi oppure denervare con successo faccette articolari.

 

Delicato, mininvasivo ed efficace

Grazie al metodo Celon, lo specialista ha la possibilità di eseguire nel proprio ambulatorio specifici interventi clinici convenzionali senza bisogno di ricovero, in modalità mininvasiva e delicata per i pazienti.

Il metodo Celon viene già applicato nei seguenti ambiti specialistici:

Radiologie          Phlebologie          Terapia antalgica